motori di ricerca,inserimento nei motori di ricerca,inserimento motori,inserimento motori di ricerca,posizionamento motori di ricerca,posizionamento motori,posizionamento nei motori di ricerca,inserimento nelle directory,inserimento sui motori di ricerca,indicizzazione motori di ricerca,indicizzazione nei motori di ricerca,ottimizzazione siti web sui motori di ricerca,web marketing,promozione sui motori di ricerca, posizionamento sui motori di ricerca,iscrizione sui motori di ricerca, iscrizione sui motori di ricerca,registrazione sui motori di ricerca,in testa ai motori ricerca,posizionamento sui motori di ricerca, servizi di web marketing,email marketing,posizionamento siti web, promozione web,promozione in internet, promozione siti internet,marketing
Chi siamo
Contatti
Il servizio
Preventivi
Il report
Assistenza tecnica
Le vs. domande
Contratti
Condizioni di vendita
Diritto di recesso
Reclami
I nostri clienti

Segnala il sito

Disclaimer
Privacy
area dealer:
Lavora con Noi
Essere primi nei motori di ricerca, posizionamento nei motori di ricerca
posizionamento motori,inserimento motori PRIMI NEI MOTORI
REGISTRAZIONE e POSIZIONAMENTO nei motori di ricerca dal 1997

PAGARE I MOTORI DI RICERCA

E' ampiamente dimostrato che solo una piccolissima quantità degli Utenti che cliccano su un sito, poi comprano i prodotti/servizi offerti che promuove.
Chi crede, quindi, che l'importante sia avere comunque delle visite al proprio sito si sbaglia di grosso. Alla fine della campagna pubblicitaria si devono fare i conti tra quanto speso in pubblicità ed il ritorno in termini di maggiori vendite.
D'altronde due solo sono le possibilità: o ricaricate sul prezzo finale di vendita al consumatore le vostre spese con Google o le assorbite Voi nel costo di vendita, col serio rischio di essere fuori mercato. Veramente qualcuno di Voi pensa di poter fare concorrenza a Zalando, Alibaba, E-bay, Amazon o altri simili?
Anche se in Italia amiamo pensare alle soluzioni facili, al politico che ci risolve tutti i problemi, la realtà è molto diversa. Evidentemente non c'è una soluzione valida per tutti i casi, ma ogni Cliente del SEO ha esigenze diverse. E' chiaro che queste verità non fanno gioco a chi, come Google Adwords, propone proprio questo servizio di pay per click e abbandona magari il proprio SEO ed il rapporto di stima, costruito in anni di lavoro, perchè tanto tutti vanno su Google.
Appunto ' tutti' vanno su Google: non solo Voi, ma anche i vostri concorrenti, che fanno esattamente la stessa cosa che fate Voi clienti di Google Adwords. Perchè non vi fate dare i dati di quanti sono i clienti di Google Adwords per le vostre stesse parole chiave/keywords che state pagando? Diciamolo allora francamente che fare il SEO non significa mandare in esecuzione un software comprato a pochi dollari e .. speriamo bene. Così come il Cliente si deve mettere in testa che 'deve' pretendere report del lavoro eseguito dal Seo, ma soprattutto li deve guardare con attenzione questi report nel suo stesso interesse e deve pagare il lavoro del SEO onesto. Perchè la qualità si paga ed oggi solo chi lavora con qualità, può avere speranza nel futuro.

 

 

Hai bisogno di assistenza?

Skype Me™!

 

Primineimotori di Martini sas v. Piemonte,6 Thiene (VI). P.iva e C.F. 01279330243
Tutto il materiale in questo sito è copyright. E' vietata la riproduzione anche parziale.Ogni abuso sarà perseguito a termini di legge.

Graphic Design by: Ady & Princess.  Powered by www.viavai.com                     All rights reserved © webmaster@viavai.com               | Privacy