motori di ricerca,inserimento nei motori di ricerca,inserimento motori,inserimento motori di ricerca,posizionamento motori di ricerca,posizionamento motori,posizionamento nei motori di ricerca,inserimento nelle directory,inserimento sui motori di ricerca,indicizzazione motori di ricerca,indicizzazione nei motori di ricerca,ottimizzazione siti web sui motori di ricerca,web marketing,promozione sui motori di ricerca, posizionamento sui motori di ricerca,iscrizione sui motori di ricerca, iscrizione sui motori di ricerca,registrazione sui motori di ricerca,in testa ai motori ricerca,posizionamento sui motori di ricerca, servizi di web marketing,email marketing,posizionamento siti web, promozione web,promozione in internet, promozione siti internet,marketing
Chi siamo
Contatti
Il servizio
Preventivi
Il report
Assistenza tecnica
Le vs. domande
Contratti
Condizioni di vendita
Diritto di recesso
Reclami
I nostri clienti

Segnala il sito

Disclaimer
Privacy
area dealer:
Lavora con Noi
Essere primi nei motori di ricerca, posizionamento nei motori di ricerca
posizionamento motori,inserimento motori PRIMI NEI MOTORI
REGISTRAZIONE e POSIZIONAMENTO nei motori di ricerca dal 1997

Mantenimento delle posizioni

Mantenere le posizioni acquisite nei motori di ricerca , è tanto difficile quanto arrivarci a delle buone posizioni. Questo non significa però chiedere migliaia di euro l'anno per lo piu' senza fare nulla e perciò in modo disonesto e tanto peggio se si paga non già al SEO che vi ha fatto guadagnare posizioni, ma a privati o ditte esterne, che approfittano del lavoro altrui.
Giustificare la richiesta di pagamento non è complicato e ' le scuse' che si possono accampare sono molte e d' altronde, vista la natura tecnica del lavoro, il Cliente non fatica a crederci.
Allora come si fa a verificare? E' semplice: il cliente può richiedere la lista degli eventuali siti che il SEO usa per il lavoro di inserimento, registrazione e mantenimento nei motori di ricerca e può controllare se e quali variazioni fa nel sito stesso e/o comunque richiedere prove tangibili del lavoro svolto a fronte della richiesta di denaro. E' normale infatti modificare periodicamente il sito del cliente, lavorare sulle parole chiave o modificarle per evitare di perdere posizioni nei motori, specialmente allorquando sul sito principale si fanno aggiornamenti e di solito la cifra richiesta è proporzionale al lavoro svolto oppure si aggira su poche centinaia di euro. Noi di primineimotori.it mettiamo al corrente con continui report quanto svolto e concordiamo anzitempo le eventuali modifiche da effettuare.

 

 

Hai bisogno di assistenza?

Skype Me™!

 

 

Primineimotori di Martini sas v. Piemonte,6 Thiene (VI). P.iva e C.F. 01279330243
Tutto il materiale in questo sito è copyright. E' vietata la riproduzione anche parziale.Ogni abuso sarà perseguito a termini di legge.

Graphic Design by: Ady & Princess.  Powered by www.viavai.com                     All rights reserved © webmaster@viavai.com               | Privacy